Pagelle Napoli Juventus: il duo Osimhen-Kvara demolisce i bianconeri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le pagelle di Napoli Juventus, match della 18esima giornata del campionato di Serie A dominato dagli azzurri e finito con il risultato di 5-1 che vale la fuga in vetta.

PUBBLICITA

Napoli stellare, tutti promossi contro la Juventus: le pagelle

Meret: 7,5. Una parata sensazionale per evitare l’autogol a Rrahmani proprio poco prima dell’intervallo ad evitare il 2-2. Inoperoso nella ripresa, ma un salvataggio così vale un voto più che alto.

Di Lorenzo: 7. Bene nei disimpegni dalle retrovie, legge bene le situazioni anche in avanti. Solita prestazione enorme del capitano azzurro.



    Rrahmani: 6,5. Primo tempo molto brutto, che riscatta subito a inizio ripresa segnando il gol del 3-1. Ed è la rete che apre la strada alla festa azzurra al Maradona.

    Kim: 7. Beffato da un tunnel sul gol che riapre la partita di Di Maria, cresce esponenzialmente nella ripresa. Le prende tutte di testa e dalle sue parti non passa più nulla.

    Mario Rui: 7. Pulisce bene tutti i palloni che passano dalle sue parti. Si stacca spesso e volentieri e ci crede sul rinvio sbagliato di Bremer, aprendo la strada al poker firmato Osimhen (dal 70′ Olivera: sv).

    Anguissa: 7. Si fa valere a centrocampo e si mostra molto più in crescita di condizione, lavorando di fisico e in fase di interdizione.

    Lobotka: 7,5. Il metronomo della squadra, perfetto nella gestione del pallone e nella lettura delle situazioni in campo.

    Zielinski: 7. Non è esattamente uno dei protagonisti principali della sfida, ma non sbaglia nulla (dal 79′ Ndombele: sv).

    Pagelle Napoli Juventus: Osimhen e Kvara, il Maradona sogna

    Politano: 6,5. Partita intelligente, vede gli spazi e crea l’opportunità come nell’occasione del primo gol. Il contrasto al 36′ lo mette fuori gioco ed è costretto al cambio all’intervallo (dal 45′ Elmas: 7. Molto propositivo, si unisce alla festa calando il pokerissimo).

    Osimhen: 9. Prestazione monumentale: il gol del vantaggio, l’assist per il raddoppio, il colpo di testa che vale il poker. Si commenta da sola: in questo momento è inarrestabile (dal 79′ Raspadori: sv).

    Kvaratskhelia: 8,5. Finalmente lampi del vero Khvicha: la sforbiciata sul gol dell’1-0, il raddoppio sul gol ritrovato. E nella ripresa la palla deliziosa per Osimhen a chiudere in bellezza una serata da sogno (dall’89’ Lozano: sv).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una manifestazione si è svolta stamattina davanti alla sede della Regione Campania a Santa Lucia. Una cinquantina di genitori, insieme all'Associazione Supereroi, il Piccolo Mondo di Marta e il Comitato Genitori Bimbi Gravi e Gravissimi, hanno protestato contro la normativa che richiede la rendicontazione dei...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli si allenerà domani mattina allo Stadio Maradona

    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha rivelato che l'allenamento al Maradona è parte di una decisione...