De Laurentiis ufficializza Bereszynski al Napoli: benvenuto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rinforzo in difesa per il Napoli, che ha ingaggiato dalla Sampdoria l’esterno difensivo. “Benvenuto Bartosz”, il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis che ufficializza l’acquisto. Il giocatore polacco arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,8 milioni di euro.

PUBBLICITA

Il fluidificante polacco ha esordito con la maglia della Sampdoria in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia nella partita persa 4-0 contro la Roma, giocando dal primo minuto. Trova spazio sin da subito da terzino destro divenendo titolare, e il 27 aprile 2018 prolunga con il club ligure fino al 2023.

Trova il suo primo gol con i blucerchiati alla centoventesima presenza in Serie A il 7 marzo 2021 in occasione del pareggio per 2-2 contro il Cagliari, tornando anche al gol dopo quasi 7 anni di astinenza.

    Ha debuttato con la nazionale maggiore polacca il 4 giugno 2013, in occasione dell’amichevole vinta 2-0 contro il Liechtenstein. ha già disputato due Mondiali, l’ultimo in Qatar è stato tra i titolari della squadra polacca.

    De Laurentiis ufficializza Bereszynski

     

     

    .

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    L'autopsia sul corpo del neonato Riccardo, morto all'ospedale Monaldi di Napoli il 16 febbraio dopo un ricovero di diversi giorni, verrà eseguita domani. Il piccolo, nato il 25 novembre 2023 con parto cesareo gemellare e affetto da una cardiopatia congenita diagnosticata durante la gestazione, è...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Siamo sulla strada giusta, ma c’è ancora tanto da fare”

    Francesco Calzona, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai suoi al Maradona contro la Juventus: "Siamo sulla strada giusta, eppure c'è ancora molto lavoro da fare. La vittoria mi rende felice, ho notato una squadra desiderosa di migliorarsi, ma c'è ancora molto da fare". "Con questa vittoria, la squadra ha lanciato un segnale...