De Laurentiis ufficializza Bereszynski al Napoli: benvenuto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rinforzo in difesa per il Napoli, che ha ingaggiato dalla Sampdoria l’esterno difensivo. “Benvenuto Bartosz”, il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis che ufficializza l’acquisto. Il giocatore polacco arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,8 milioni di euro.

PUBBLICITA

Il fluidificante polacco ha esordito con la maglia della Sampdoria in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia nella partita persa 4-0 contro la Roma, giocando dal primo minuto. Trova spazio sin da subito da terzino destro divenendo titolare, e il 27 aprile 2018 prolunga con il club ligure fino al 2023.

Trova il suo primo gol con i blucerchiati alla centoventesima presenza in Serie A il 7 marzo 2021 in occasione del pareggio per 2-2 contro il Cagliari, tornando anche al gol dopo quasi 7 anni di astinenza.



    Ha debuttato con la nazionale maggiore polacca il 4 giugno 2013, in occasione dell’amichevole vinta 2-0 contro il Liechtenstein. ha già disputato due Mondiali, l’ultimo in Qatar è stato tra i titolari della squadra polacca.

    De Laurentiis ufficializza Bereszynski

     

     

    .

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell'ambito di un'ampia operazione di contrasto all'economia illegale, hanno individuato e segnalato alle Autorità competenti 47 persone che svolgevano abusivamente l'attività di parcheggiatore o guardiamacchine. L'operazione, condotta in sinergia con le direttive del Prefetto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...