Covid in Campania, 1.838 positivi e 11 decessi. Il tasso di incidenza è invariato, venti posti di terapia intensiva occupati.
Il tasso di incidenza del contagio da Covid in Campania si attesta al 12,6 per cento, sostanzialmente stabile rispetto a ieri.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 1.838 positivi al Coronavirus (1.711 al test antigenico e 127 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 11 i decessi, 4 nelle ultime 48 ore e 7 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 14.487 di cui 11.968 test antigenici e 2.519 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 20 occupati (+ 2 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 371 occupati (- 6 rispetto ai ieri).
Stefano De Martino sta per scatenare l'estate con il suo tour "Meglio Stasera", un'esplosione di… Leggi tutto
Il Trianon Viviani di Napoli è pronto a chiudere in grande stile la sua stagione,… Leggi tutto
A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze del mondo… Leggi tutto
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto