Scudetto al Napoli, per i bookmakers è fatta: la quota è simbolica

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dodici punti di vantaggio e un titolo che ora sembra solo una formalità. Anche i bookmaker chiudono virtualmente il campionato dopo il crollo del Milan all’Olimpico, con il Napoli ormai in piena fuga.

PUBBLICITA

Quote Scudetto: Napoli, la quota ormai è simbolica

Lo scudetto agli azzurri è ora offerto a 1,12 da Planetwin365 e William Hill, una quota praticamente simbolica (giocando 10 euro se ne vincerebbero solo 11,20) e con la squadra di Pioli lontanissima a 13, adesso terza alle spalle dell’Inter, data a 12.

Quote miglior attacco: Napoli strafavorito, poi l’Atalanta

Spalletti e i suoi prendono il largo anche nelle scommesse sul miglior attacco del campionato: con 46 gol già all’attivo, il traguardo in questo caso vale 1,24, con l’Atalanta seconda a 4,50.



    Quote capocannoniere: Osimhen domina, poi Lautaro e Immobile

    Per il reparto avanzato Victor Osimhen spicca anche sul tabellone del capocannoniere, dove è a 1,44 su Planetwin, in netto vantaggio su Lautaro Martinez (6,75) e Immobile.

    Quote miglior difesa: Napoli primo, segue la Juve

    Più equilibrato, infine, il duello per la miglior difesa, con il Napoli sempre avanti (a 1,70) in questo caso tallonato dalla Juventus (2,20).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oroscopo di oggi 14 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE (21 marzo - 19 aprile) Oggi è un ottimo giorno per concentrarti sui tuoi obiettivi personali. È possibile che tu possa ottenere un importante traguardo. Mantieni la calma e la pazienza in...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...