

Non escludono alcuna pista gli agenti del commissariato di Polizia di Lauro in provincia di Avellino per la ferita all’addome, provocata da una coltellata, di cui è rimasta vittima una ragazza di 20 anni residente a Taurano, in provincia di Avellino.
La giovane è stata operata la notte scorsa dai chirurghi dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola ed è in prognosi riservata ma, secondo i sanitari, non correrebbe pericolo di vita. Le indagini sono state aperte dopo che il drappello ospedaliero aveva segnalato il caso al commissariato guidato dal vice questore, Elio Iannuzzi.
La versione fornita dalla ragazza, quella di un incidente, è al vaglio degli investigatori che non avrebbero trovato tutti i riscontri che ricondurrebbero il ferimento a cause involontarie. Gli atti delle indagini sono stati trasmessi alla Procura di Avellino.
Arzano - – Racket, molti pagano ma nessuno denuncia. Il caro estinto continua ad essere… Leggi tutto
Marano -«Quella persona sa dove abito». La paura resta, insieme alle domande su chi abbia… Leggi tutto
Napoli - I tre colpi messi nero su bianco nell'ordinanza cautelare potrebbero rappresentare soltanto la… Leggi tutto
napoli - – Non più soltanto piazze di spaccio o estorsioni porta a porta. L’ultima… Leggi tutto
Napoli - Non ci sono sconti, almeno per ora, per i quattro giovanissimi accusati di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per martedì 8 settembre 2026, segno per segno. Le stelle di… Leggi tutto