Avellino, ragazza ferita a coltellate: è in prognosi riservata

Non escludono alcuna pista gli agenti del commissariato di Polizia di Lauro in provincia di Avellino per la ferita all’addome, provocata da una coltellata, di cui è rimasta vittima una ragazza di 20 anni residente a Taurano, in provincia di Avellino.

La giovane è stata operata la notte scorsa dai chirurghi dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola  ed è in prognosi riservata ma, secondo i sanitari, non correrebbe pericolo di vita. Le indagini sono state aperte dopo che il drappello ospedaliero aveva segnalato il caso al commissariato guidato dal vice questore, Elio Iannuzzi.

La versione fornita dalla ragazza, quella di un incidente, è al vaglio degli investigatori che non avrebbero trovato tutti i riscontri che ricondurrebbero il ferimento a cause involontarie. Gli atti delle indagini sono stati trasmessi alla Procura di Avellino.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Racket ad Arzano: tutti pagano, nessuno denuncia: il ‘libro mastro’ del pizzo

Arzano - – Racket, molti pagano ma nessuno denuncia. Il caro estinto continua ad essere… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 08:11

Marano, l’appello di Raffaele De Rosa: «L’incendiario è ancora libero, ho paura»

Marano -«Quella persona sa dove abito». La paura resta, insieme alle domande su chi abbia… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 07:56

Rapine alle anziane in ascensore, caccia agli altri raid del finto galante Luigi Murolo

Napoli - I tre colpi messi nero su bianco nell'ordinanza cautelare potrebbero rappresentare soltanto la… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 07:35

Il boss Salvatore Fido gestiva il contrabbando di carburanti per il clan Mazzarella

napoli -  – Non più soltanto piazze di spaccio o estorsioni porta a porta. L’ultima… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 06:36

Oroscopo oggi 8 settembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco le previsioni astrologiche per martedì 8 settembre 2026, segno per segno. Le stelle di… Leggi tutto

8 Settembre 2026 - 06:10