A Napoli la festa regionale di San Sebastiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani, mercoledì 25 gennaio alle 10, in Piazza del Plebiscito a Napoli, nella Basilica pontificia di San Francesco di Paola, si terrà la Festa regionale di San Sebastiano, patrono della Polizia locale.

La celebrazione della Santa Messa sarà presieduta da Sua Eccellenza Mons. Domenico Battaglia, arcivescovo di Napoli. All’iniziativa, organizzata dalla Scuola regionale di Polizia locale, in collaborazione con il Comune di Napoli e il Comando del capoluogo, prenderanno parte i comandanti della Campania unitamente agli operatori dei rispettivi corpi.

Saranno presenti anche i sindaci dei comuni campani con i relativi gonfaloni. “È una giornata importante per gli operatori delle polizie locali – dichiara l’assessore regionale con delega alla Sicurezza Mario Morcone – per rinnovare un impegno a fianco dei cittadini a garanzia della loro sicurezza e dei percorsi di legalità che assicurino la civile convivenza”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, era a Materdei la centrale telefonica delle truffe agli anziani

Napoli. Era a Materdei la centrale telefonica delle truffe...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 24 maggio

Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE