AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 11:02
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 11:02
18.3 C
Napoli

Marcianise, 6 indagati per la morte del giovane operaio Antonio Golino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono 6 le persone indagate per la morte di Antonio Golino, il 22enne di Marcianise spirato in seguito ad un incidente sul lavoro all'interno di un'azienda nella zona industriale di Caivano.

Si tratta di manager sia dell'azienda dove si è verificata la tragedia, avvenuta giovedì scorso, sia di quella per la quale Antonio lavorava formalmente e che svolgeva attività di imballaggio per la prima.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Intanto, nella giornata di lunedì sul corpo del ragazzo è stata effettuata l'autopsia, come disposto dal pubblico ministero Giuseppe Vitolo del tribunale di Napoli Nord, che ha nominato quale suo consulente il medico Francesco Vestini.

Anche i familiari del 22enne, assistiti dall'avvocato Andrea Piccolo, hanno nominato un proprio perito, il dottor Giuseppe De Rosa, che ha partecipato all'esame sul corpo del povero Antonio svolto presso l'istituto di medicina legale di Giugliano in Campania. Resta il massimo riserbo sulle conclusioni dei periti la cui relazione - con le cause del decesso del ragazzo - saranno depositate nei prossimi mesi.

Articolo pubblicato il 17 Gennaio 2023 - 09:31 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti