🔴 ULTIME NOTIZIE :

Scoperto e perquisito il covo di Matteo Messina Denaro

I Carabinieri del Ros hanno individuato il covo di Matteo Messina Denaro, il boss della […]

scoperto covo matteo messina denaro

    I Carabinieri del Ros hanno individuato il covo di Matteo Messina Denaro, il boss della mafia arrestato ieri a Palermo.

    Si trova a Campobello di Mazara, paese di Giovanni Luppino, arrestato insieme al capomafia, e di Andrea Bonafede, sotto il cui falso nome si nascondeva Messina Denaro. Il covo è stato perquisito per ore.

    i Carabinieri del Ros hanno trovato molti abiti di lusso, firmati, diversi profumi, anche questi di lusso, e un arredamento definito “ricercato”.

    Campobello di Mazara. Centro di 11 mila abitanti in provincia di Trapani, Campobello è il paese di Giovanni Luppino, l’uomo che, ieri, ha accompagnato il capomafia alla clinica Maddalena dove è scattato il blitz.

    Campobello è a soli 8 chilometri da Castelvetrano, paese di origine di Messina Denaro e della sua famiglia. L’individuazione del covo e la sua perquisizione sono tappe fondamentali nella ricostruzione della latitanza del capomafia.

    E non solo. Diversi pentiti hanno raccontato che il padrino trapanese era custode del tesoro di Totò Reina, documenti top secret che il boss corleonese teneva nel suo nascondiglio prima dell’arresto, fatti sparire perchè la casa, a differenza di ora, non venne perquisita.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche