Raid nel frantoio a Teano: rubati quintali di olio di oliva

SULLO STESSO ARGOMENTO

Raid di una banda di malviventi nell’area dei frantoi a Teano, comune della provincia di Caserta: rubati decine di quintali di olio di oliva.

Raid nel frantoio: i ladri hanno agito indisturbati nella notte

I ladri hanno agito nella frazione di Fontanelle, zona ricca di frantoi, in maniera repentina. Probabilmente già conoscevano bene l’azienda e l’area. Hanno forzato uno degli ingressi ed hanno agito indisturbati, travasando quintali e quintali di olio.

Raid nel frantoio a Teano: giallo sulle modalità del colpo

Soltanto la mattina seguente i proprietari si sono resi conto di aver subito il colpo e denunciato l’accaduto ai carabinieri. Resta il mistero delle modalità con le quali la banda ha asportato decine di quintali di olio.

    I precedenti dicono che spesso vengono usate apposite autobotti per velocizzare le operazioni di travaso, ma non mancano metodi più artigianali, con il versamento in barili o fusti poi caricati sul mezzo della fuga.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli aggredisce i poliziotti in via dei Tribunali: arrestato

    Napoli. Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato,...
    DALLA HOME

    Bruce Springsteen, rinviati i concerti di Praga e Milano: problemi vocali

    Bruce Springsteen: posticipati i concerti di Praga e Milano .Causa problemi vocali, il Boss rimanda le date europee. Un brutto colpo per i fan italiani di Bruce Springsteen: il concerto di Marsiglia, previsto per il 26 maggio, è stato rinviato a causa di problemi vocali del cantante. Dopo ulteriori accertamenti, i...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE