🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Tensione a Pizzofalcone: sgomberati del “palazzo della camorra” bloccano la strada

La strada di via Egiziaca bloccata dai manifestanti: sul posto le forze dell'ordine

    È ancora molta la tensione che si respira a Pizzofalcone, nella zona alta di santa Lucia a Napoli, dopo gli sgomberi degli occupanti abusivi dal “palazzo della camorra”.

    Tensione a Pizzofalcone: alcuni manifestanti bloccano la strada

    Questa mattina la strada di Via Egiziaca è stata bloccata dai manifestanti, alcuni sgomberati, che, come hanno segnalato dei cittadini al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, hanno messo al centro della carreggiata un cassonetto dei rifiuti e altri ingombranti per ostruire il passaggio.

    Sul posto ci sono le forze dell’ordine che presidiano il civico 35, area interessata dalla manifestazione in corso, ed attendono attendendo rinforzi.

    Pizzofalcone, Borrelli: “Serve ulteriore intervento durissimo”

    “C’è bisogno di un ulteriore intervento durissimo per debellare dal tanfo criminale Pizzofalcone e tutta la zona. Non bisogna arretrare davanti a certi metodi. Lo Stato si faccia sentire e riporti per sempre la legalità su tutti i territori debellando la “cultura” della violenza e della sopraffazione”, le parole di Borrelli.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE