🔴 ULTIME NOTIZIE :

Parcheggio abusivo scoperto dalla polizia a Nola

La polizia strada ha sequestrato una. autorimessa di oltre 1500 metri quadrati adibita a parcheggio

baronissi investono tabaccaio

    Nola. Area abusiva adibita ad attività non autorizzata di parcheggio di veicoli. Gli Agenti della Polizia di Stato denunciano un cinquantenne del Nolano.

    Venerdì personale del Distaccamento Polizia Stradale di Nola ha proceduto ad un controllo amministrativo ad una autorimessa nel territorio del Comune di Nola.

    Gli agenti hanno così accertato che un lotto di terreno di circa 1570 mq. è stato recintato dal locatario, un 50enne del Comune di Nola, ed adibito all’attività di parcheggio di veicoli, senza alcun titolo autorizzativo e senza aver adottato misure di adeguamento previste dalla vigente normativa in materia di reati ambientali.

    L’ area su cui sono stati parcheggiati i veicoli, coperta di sola ghiaia, non è stata infatti preventivamente impermeabilizzata per evitare che l’acqua piovana, a contatto con i veicoli, fosse assorbita dal terreno, oltretutto senza che si provvedesse ad attuare alcun processo di depurazione.

    All’interno del parcheggio, sempre a contatto con il terreno, sono stati scoperti anche numerosi manufatti in materiale ferroso in stato di arrugginimento ed altri materiali di risulta derivanti da scarti edili.

    Alla luce di tali accertamenti il locatario è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria ed il parcheggio sottoposto a sequestro.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche