Ladri saccheggiano la casa mentre anziana muore in ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un furto in una abitazione mentre la proprietaria è assente. Un furto, ignobile come tanti, ma questo raggiunge l’apice del peggio.

I ladri infatti sono entrati in casa ben sapendo che la donna era morente in ospedale: evento luttuoso poi, purtroppo, verificatosi.

Il furto in un abitazione di via Signorino, in pieno centro storico a Caltanissetta. I ladri sono entrati in casa di una donna anziana che viveva da sola e che da giorni era stata ricoverata in ospedale dove, a causa di complicazioni, è poi deceduta.

    Ad accorgersi che la porta dell’abitazione era aperta alcuni vicini che hanno chiamato la polizia. I malviventi hanno portato via il televisore e piccoli elettrodomestici. Probabilmente al corrente del fatto che la donna fosse da giorni in ospedale gli sciacalli hanno agito indisturbati.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bradisismo Campi Flegrei: falsi tecnici in giro per sopralluoghi. Allarme della Protezione civile

    Nella situazione di paura tra gli abitanti dei comuni e dei quartieri di Napoli che rientrano nella fascia a rischio dei Campi Flegrei si stanno cercando di inserire sciacalli e truffatori. Non a caso dopo l'arrivo di tante segnalazioni da parte dei cittadini oggi Protezione civile della Campania mette in...

    La mamma di Asia: “Grazie Mattarella per la sua umanità”

    "Ringrazio il presidente Mattarella per la sua sensibilità e umanità. Asia spera di incontrarlo un giorno," ha dichiarato la mamma di Asia, la ragazza di 14 anni vittima di bullismo sui social dopo aver condiviso la sua lotta contro il cancro su Facebook. Il presidente Mattarella ha lodato Asia per...

    CRONACA NAPOLI