Napoli, finto rider tenta di eludere il controllo: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato Dante nel transitare in via Pontecorvo hanno notato un rider fermo all’incrocio con vico Lungo Pontecorvo che, alla loro vista, è ripartito velocemente nel tentativo di eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento nel corso del quale l’uomo ha accelerato la marcia, nonostante gli fosse stato intimato l’alt, fino a quando, giunti in via Salvator Rosa all’angolo con via Santa Monica, è stato bloccato e trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso.

Inoltre, i poliziotti hanno accertato che lo stesso si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio e che lo scooter su cui circolava era stato rubato lo scorso 1° dicembre.



    A.S., 44enne di Napoli, è stato arrestato per evasione nonché denunciato per ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e guida senza patente reiterata nel biennio.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO