Napoli, controlli nella Movida del centro e Quartieri Spagnoli

Polizia, guardia di finanza e vigili urbani passano al setaccio le zone più frequentate della movida di Napoli

Continuano i controlli serrati nella “movida” del centro storico e dei Quartieri Spagnoli da parte delle forze dell’ordine.

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Decumani e Montecalvario, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli in centro storico, a borgo Orefici e ai Quartieri Spagnoli.

Nel corso dell’attività i poliziotti del Commissariato Decumani in piazza del Gesù Nuovo, largo Banchi Nuovi, largo Giusto, via Benedetto Croce, piazza San Domenico Maggiore, piazza Miraglia, piazza San Gaetano, via dei Tribunali, piazzetta Nilo e via Cisterna dell’Olio hanno identificato 15 persone.

Infine, gli agenti del Commissariato Montecalvario, ai Quartieri Spagnoli, hanno identificato 17 persone.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, turista molestata a Marechiaro: è caccia al bruto

Napoli - È una vera e propria caccia all'uomo quella aperta dagli investigatori della Polizia… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 08:13

Oroscopo oggi 5 settembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco le previsioni astrologiche per sabato 5 settembre 2026, segno per segno. La giornata è… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 06:20