Marano. Spacciava in pieno centro: arrestato dai Carabinieri.
I carabinieri della stazione di Marano hanno arrestato per spaccio di droga Gaetano Orlando, domani 20enne, già noto alle forze dell’ordine.
E’ stato sorpreso in Corso Europa, nel cuore di Marano di Napoli, mentre cedeva una dose di marijuana ad un giovane del posto. Nelle sue tasche e poi nella sua auto i militari hanno rinvenuto altre 8 bustine di marijuana e 22 stecchette di hashish. Con gli stupefacenti anche 635 euro in contante ritenuto provento illecito.
Orlando è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. I militari continuano le indagini per risalire ai fornitoti ma anche al giro di clienti che si riforniva da lui.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto