Due giovani sono morti in un drammatico incidente avvenuto nella notte lungo la SS268, nel territorio di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.
La dinamica precisa è ancora da chiarire ma, per cause ancora in corso di accertamento, una prima ricostruzione parla di un’auto che ha invaso la corsia opposta di marcia, colpendo frontalmente un furgone.
Il conducente della vettura era un ragazzo di 19 anni con una donna (ancora in fase di identificazione) al suo fianco nel sedile passeggero. Entrambi sono morti sul colpo. Le persone a bordo del furgone sono invece rimaste illese.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. La circolazione stradale è stata interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia. Indagini in corso.
Il tepore dell'aria che accarezza il volto e, intorno, il rumore delle risate delle persone… Leggi tutto
Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto
Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto
Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto
Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto
https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto