Le vittime hanno 33, 29 e 15 anni. L'incidente in provincia di Alessandria


Incidente mortale a Casoria
È di tre morti, di 33, 29 e 15 anni, e 4 feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 4 di notte lungo la strada provinciale 244, alle porte di Alessandria.
Come reso noto dal 118 i due feriti sono uno in codice rosso e uno in codice giallo. Viaggiavano tutti su di una sola auto finita fuori strada tra la località di Cabanette e il sobborgo alessandrino di Cantalupo.
Come spiegato dalla sala operativa provinciale dei vigili del fuoco – avvertita dai carabinieri e intervenuta con 2 squadre impegnate per oltre 3 ore – la zona è quella del passaggio a livello.
Rfi, infatti, in una breve nota informa che sulla linea Alessandria – San Giuseppe di Cairo il traffico è sospeso tra il capoluogo di provincia piemontese e Acqui Terme per il danneggiamento dell’impianto provocato dal veicolo; riprogrammata l’offerta ferroviaria e attivato servizio sostitutivo con bus.
Sul posto, nella frazione di Cantalupo, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118, insieme con i tecnici Rfi.
Il Venezia si gode una vittoria pesantissima contro il Napoli. L’1-0 conquistato davanti al proprio… Leggi tutto
Teverola - Una vera e propria strage si è consumata all’interno della Villa comunale di… Leggi tutto
Niente allarmismi, ma una reazione è necessaria. Massimiliano Allegri prova a riportare serenità in casa… Leggi tutto
Lavorare da una nuova città ogni poche settimane ha un certo fascino, ma questo svanisce… Leggi tutto
Il Venezia trova la prima vittoria stagionale e per il Napoli arriva un’altra battuta d’arresto.… Leggi tutto
Indagine della Questura di Pesaro su una rete di incontri a base di sesso e… Leggi tutto