🔴 ULTIME NOTIZIE :

Giovedì 8 dicembre a Recale avrà inizio la rassegna ‘Dodici Giorni di Natale’

Accensione dell’albero e delle luminarie distribuite sulle 4 strade principali

rassegna natale recale

    Giovedì 8 Dicembre 2022 a Recale avrà inizio il programma della rassegna “Dodici Giorni di Natale” con accensione dell’albero e delle luminarie distribuite sulle 4 strade principali, con Concerto sotto l’albero a cura con dei fratelli De Nunzio Sax&Tro’ con canti natalizi e animazione per bambini con postazione per la consegna delle letterine a Babbo Natale.

    La serie di eventi è inserita nel progetto “Festa di Sant’Antonio Abate edizione 2022”, intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020, ‘Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e Cultura’, Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale, intervento che ha visto come ente capofila Macerata Campania, unitamente a Recale, Castel Morrone, San Nicola la Strada e Maddaloni.

    Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 19:00 nel Teatro Comunale di Recale, sito in località Camposciello si terrà lo spettacolo comico del famoso trio ‘I Ditelo Voi’.
    Venerdì 30 Dicembre alle ore 18:30 in Piazza Aldo Moro avverrà la presentazione del programma per le attività culturali e della tradizione da svolgere sul territorio.

    Prima fra tutte, in ordine temporale, la festa di Sant’Antonio Abate, punto di congiunzione tra folklore e cultura. Nel corso della presentazione saranno previsti animazione e spettacoli itineranti.

    Le attività indicate sono state inserite dal Comune di Recale anche nel cartellone natalizio di “Natale a Recale”, che prevede la realizzazione di tantissime attività con il supporto delle Comunità Parrocchiali, Pro Loco e Associazioni locali.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche