Cronache della Campania Logo
Avellino, auto si ribalta per evitare cinghiali in strada: 3 feriti. E’ accaduto stamattina sulla strada provinciale che collega i comuni di Montefalcione e Candida.
Tre giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale a causa di un branco di cinghiali che transitava sulla carreggiata.
E’ accaduto stamattina sulla strada provinciale che in provincia di Avellino collega i comuni di Montefalcione e Candida. Per evitarli, il ragazzo alla guida ha bruscamente virato finendo la corsa contro un muro.
L’impatto è stato violentissimo e ha provocato il ribaltamento dell’auto. Sul posto sono giunti i carabinieri e due ambulanze del 118. I tre ragazzi, due residenti a Montefalcione e uno a Montefredane, sono stati trasportati in ospedale ad Avellino.
Hanno rimediato lievi ferite ed escoriazioni. Dopo le cure e un periodo di osservazione sono stati dimessi. Sulla stessa strada sono frequenti gli incidenti provocati da branchi di cinghiali che vagano alla ricerca di cibo.
Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto
L’attrice, conduttrice televisiva, show woman ed autrice toscana Chiara Francini, nella suggestiva cornice della chiesa… Leggi tutto
Napoli – Sei persone, tra proprietari e gestori del ristorante “Da Corrado”, sono state iscritte… Leggi tutto
Tra passione, carriera e nuove opportunità: ecco cosa riservano le stelle oggi. Giornata sotto l'influenza… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto