Il colpo è fallito per la reazione dei tre vigilantes. Ad uno è stata portata via la pistola


Verso le 13 di questa mattina, ad Afragola, i carabinieri sono intervenuti davanti la sede dell’Ikea dove e’ avvenuta una tentata rapina ai danni di un furgone portavalori.
Da una prima ricostruzione, nel parcheggio del centro commerciale i rapinatori si sono avvicinati alle guardie giurate che hanno reagito e messo in fuga i malviventi a bordo di un veicolo.
I rapinatori hanno comunque portato via la pistola di uno dei tre vigilantes. Nessun colpo d’arma da fuoco e’ stato esploso. Indagini ancora in corso per ricostruire l’intera vicenda.
I carabinieri stanno interrogando i tre vigilantes e stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza della struttura. Si vuole capire se vi siano complicità.
Un uomo è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola nel cortile… Leggi tutto
Il prefetto Michele Di Bari convoca il Comitato Provinciale dopo le segnalazioni dei residenti su… Leggi tutto
Erano circa le 6:30 del mattino quando la Volkswagen Golf, a bordo della quale viaggiavano… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto
Dopo il furto di un portafoglio, due persone sono state denunciate dai Carabinieri per aver… Leggi tutto
Un uomo di 44 anni è stato denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di una… Leggi tutto