ULTIME CALCIOMERCATO

Tensioni a Liverpool, i tifosi inglesi: “Napoletani, non siete i benvenuti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tensioni a Liverpool a poco meno di tre ore dalla sfida di Champions League che vedrà il Napoli in campo ad Anfield nella gara che chiuderà la fase a gironi della massima competizione europea.

PUBBLICITA

Tensioni a Liverpool: “Napoletani, non siete i benvenuti”

Nella giornata di ieri, infatti, i tifosi inglesi hanno scritto una serie di frasi contro Napoli e i napoletani all’esterno dello stadio, in vista dell’arrivo dei sostenitori azzurri in città per la gara di Champions League.

Tra i graffiti, scritti in lingua inglese, si leggono le parole “Scappa Napoli Scappa”, “Napoli ratti” e “Napoli non è benvenuta qui, vi stiamo aspettando”, il tutto su una parete adiacente all’entrata dell’iconica curva Kop di Anfield.

Tensioni a Liverpool: gli scontri e gli episodi del 2019

Le minacce dei tifosi inglesi arrivano, stando a quanto riportato dal The Mirror, da una serie di episodi avvenuti nei precedenti incontri tra Napoli e Liverpool. Nel 2019, infatti, due tifosi dei Reds furono aggrediti in città da “alcuni ragazzi a bordo di uno scooter” mentre nel match di ritorno ad Anfield dello stesso anno ci furono altri scontri tra i sostenitori napoletani e la Polizia britannica.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie