Tensioni a Liverpool, i tifosi inglesi: “Napoletani, non siete i benvenuti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tensioni a Liverpool a poco meno di tre ore dalla sfida di Champions League che vedrà il Napoli in campo ad Anfield nella gara che chiuderà la fase a gironi della massima competizione europea.

PUBBLICITA

Tensioni a Liverpool: “Napoletani, non siete i benvenuti”

Nella giornata di ieri, infatti, i tifosi inglesi hanno scritto una serie di frasi contro Napoli e i napoletani all’esterno dello stadio, in vista dell’arrivo dei sostenitori azzurri in città per la gara di Champions League.

Tra i graffiti, scritti in lingua inglese, si leggono le parole “Scappa Napoli Scappa”, “Napoli ratti” e “Napoli non è benvenuta qui, vi stiamo aspettando”, il tutto su una parete adiacente all’entrata dell’iconica curva Kop di Anfield.



    Tensioni a Liverpool: gli scontri e gli episodi del 2019

    Le minacce dei tifosi inglesi arrivano, stando a quanto riportato dal The Mirror, da una serie di episodi avvenuti nei precedenti incontri tra Napoli e Liverpool. Nel 2019, infatti, due tifosi dei Reds furono aggrediti in città da “alcuni ragazzi a bordo di uno scooter” mentre nel match di ritorno ad Anfield dello stesso anno ci furono altri scontri tra i sostenitori napoletani e la Polizia britannica.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nel cuore di Napoli, nella splendida Riviera di Chiaia, si è consumato un dramma che ha visto protagonista un inserviente di 35 anni, Raffaele Coppola, che con la sua prontezza di spirito ha salvato la vita di un rider sessantaduenne vittima di un arresto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...