Le immagini non lasciano spazio ad altre interpretazioni: il 19enne Salvatore Catapano, morto schiantandosi contro un cancello di una fabbrica nel comune di Striano ha perso il controllo dell’auto.
Forse a causa della pioggia che ha reso scivoloso il manto stradale e per la velocità sostenuta non ha fatto in tempo ha raddrizzare le ruote. Probabile anche una rottura dei freni o un altro guasto: sarà l’inchiesta della magistratura a stabilire le cause dell’incidente.
L’unica certezza al momento è purtroppo la sua morte e il ferimento della sua ragazza, Nicole, che è in gravissime condizioni.
“Oggi Poggiomarino piange per la perdita di un nostro giovane concittadino vittima di un incidente stradale gravissimo in cui è coinvolta anche una giovane ragazza che sta lottando per la vita. Una vita spezzata prematuramente.
Alla famiglia del giovane le più sentite condoglianze mie, dell’Amministrazione e di tutta la nostra comunità. Per la ragazza le nostre preghiere perché riesca ad uscirne incolume quanto prima”, ha scritto Maurizio Falanga, sindaco di Poggiomarino sulla sua pagina facebook.
Salvatore Catapano aveva frequentato l’Istituto Fermi di Sarno. In un post pubblicato su Facebook, il Dirigente Scolastico Antonio Di Riso ha espresso alla famiglia della vittima il cordoglio di tutta la Comunità Scolastica: “Ci uniamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia del nostro caro ex studente Catapano Salvatore, che è deceduto questa notte a causa di un gravissimo incidente stradale”.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto