Cronaca Nera
| In
20 Novembre 2022 - 17:02

Mezzogiorno di fuoco al rione Traiano: 33enne ferito a colpi di pistola

L'uomo ricoverato all'ospedale san Paolo ha numerosi colpi di arma da fuoco alle gambe
Di Redazione

Mezzogiorno di fuoco al rione Traiano: non è il titolo di un classi film del western italiano degli anni Settanta ma quanto realmente avvenuto le popoloso rione a ridosso di Fuorigrotta e dello stadio Maradona di Napoli

.

Un uomo di 33 anni è stato gambizzato in tarda mattinata. Il ferimento è avvenuto nel rione Traiano. L'uomo, trasportato in ospedale, ha ferite da colpi di arma da fuoco alle gambe, ma non sarebbe in grave condizioni. Al momento non si conoscono i motivi del ferimento.

Le forze dell'ordine hanno avviato subito le indagini e stanno cercando eventuali collegamenti del ferito con gli ambienti della camorra locale in grande fibrillazione da mesi con attentati, stese, omicidi e ferimenti.

 

Articolo pubblicato il 20 Novembre 2022 - 17:02 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Novembre 2022 - 17:02

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!