Questo pomeriggio i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia e personale della Protezione civile sono intervenuti in via Ripuaria in soccorso di una 57enne.
La donna aveva necessità di medicinali salvavita ma era rimasta bloccata in casa per l’allagamento della strada dovuta allo straripamento del fiume Sarno. La donna è stata soccorsa con un gommone della Protezione civile ed è stata portata al sicuro.
Quello di oggi è l’ennesimo episodio di allagamento di via Ripuaria, strada al confine tra Castellammare, Pompei e Torre Annunziata che si allaga ogni qual volta che arrivano piogge. E ogni volta vi è la necessità di far intervenire i mezzi anfibi di protezione civile e vigili del fuoco per salvare i cittadini che abitano nella zona manche alcune fabbriche.
Oggi per fortuna essendo sabato e siccome è iniziato a piovere forte già alle prime luci del giorno nessuna delle attività imprenditoriali e commerciali che ci sono lungo via Ripuaria hanno aperto i battenti. Evitando così altri interventi di soccorsi.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto