google news

Caos Circumvesuviana, raccolta di firme a Sorrento

La petizione dei pendolari stanchi dei continui disservizi sulla linea

    Caos Circumvesuviana, raccolta di firme a Sorrento. La petizione dei pendolari stanchi dei continui disservizi sulla linea

    I pendolari della Circumvesuviana, in attesa dell’incontro dei sindaci della Penisola sorrentina di venerdì prossimo con il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, stanno lanciando un appello a tutti i cittadini della Penisola per sottoscrivere una petizione.

    L’appuntamento rivolto a tutti i residenti è per giovedì, dalle ore 18 alle 20, nel piazzale della stazione della Circum di Sorrento, accanto all’infopoint per apporre la propria firma. La richiesta è per una soluzione urgente dei problemi della Circumvesuviana. La petizione verrà consegnata al responsabile della regione Campania e all’Eav.

    Il motivo? Troppe le soppressioni, i ritardi, gli incidenti, le cancellazioni dei treni, dicono i promotori. La richiesta è quella di ottenere treni regolari, rispetto degli orari, più pulizia e sicurezza e controlli dei biglietti a bordo.

    Il testo recita così: “Noi cittadini della Penisola Sorrentina, collegata agli altri comuni dell’area Vesuviana ed a Napoli unicamente dal dissestato servizio Eav, stufi dei disagi provocati dal cattivo funzionamento della linea ferroviaria, raccoglieremo le nostre adesioni alla petizione, sottoscrivendo quanto avanti richiesto dai cittadini dei comuni della Penisola Sorrentina, stanchi dei disagi causati dal cattivo funzionamento del trasporto pubblico, sia su ferro che su gomma, causati dall’ente preposto Eav.

    Chiedono ai sindaci dei Comuni interessati ed al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, un intervento urgente sulla gestione e sulle problematiche annose della linea ferroviaria della Circumvesuviana”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV