Tifosi olandesi urinano davanti agli uffici della polizia a Napoli: è questa la denuncia arrivata tramite immagini vergognose scattate una settimana fa davanti all’ufficio della Polizia di frontiera dello scalo marittimo, nel porto.
I supporter dell’Ajax, reduci del ko dei lancieri allo stadio Maradona contro il Napoli di Spalletti (partita finita 4-2) sono stati ripresi ad urinare dove capita, anche nei pressi degli uffici Digos e della polizia giudiziaria. La zona ritratta è quella che solitamente ospita i tifosi delle squadre estere: da qui, infatti, stazionano i pullman che poi trasportano gli ultrà ospiti allo stadio di Fuorigrotta.
Sono intanto tre gli ultrà azzurri ritenuti responsabili dell’accoltellamento del tifoso olandese durante gli scontri avvenuti lo scorso 11 ottobre, vigilia della partita di Champions tra Napoli e Ajax. Questi ultimi sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura che ha disposto nei loro confronti una serie di perquisizioni, personali, domiciliari e dei dispositivi informatici, eseguite dalla Digos della Questura di Napoli.
Secondo gli inquirenti i tre – due 37enni e un 23enne – avrebbero premeditato e messo a segno un vero e proprio agguato nei confronti del tifoso avversario, colpito con calci, pugni, preso a bastonate e poi anche ferito con un’arma da taglio. La vittima – medicata dai sanitari – ha riportato a causa di quell’aggressione tre ferite da punta e taglio alla coscia destra e sul viso giudicate guaribili dai medici dell’Ospedale del Mare della città in 21 giorni.
Capri – Nuovo capitolo nella lotta al narcotraffico sull’isola di Capri, dopo i recenti arresti… Leggi tutto
Napoli-E' un paesaggio spettrale, quasi da post eruzione del Vesuvio quello a cui si assiste… Leggi tutto
Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto