Cronaca di Napoli

Napoli, colpo ai narcos: sequestrati oltre 201 chilogrammi di droga

Pubblicato da
Condivid

Napoli, colpo ai narcos: sequestrati oltre 201 chilogrammi di droga. In manette un 47enne del quartiere Fuorigrotta e un 55enne di Volla

Doppio colpo ai narcos e trafficanti di morte a Napoli e provincia con due arresti e oltre 210 chilogrammi di droga sequestrati

La prima operazione a Fuorigrotta. Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato un furgone in uso ad un uomo in un parcheggio di via Metastasio in cui hanno rinvenuto 56 bustoni e 2 sacchetti contenenti circa 63 kg di marijuana e 990 panetti di hashish per circa 98 kg.

Inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di un cellulare, due “postepay evolution” e due bancomat che sono stati sequestrati. S.D.A., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E sempre ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Giacomo Leopardi a Volla dove hanno rinvenuto 612 panetti di hashish del peso complessivo di circa 59 Kg, un cellulare, un taglierino, una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Un 55enne di Volla è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 


Pubblicato da