Ennesimo incidente mortale lungo la statale per Agerola, la strada di collegamento da Gragnano per i comuni montani dei Monti Lattari.
La vittima di chiamava Catello Longobardi ed era nativo di Castellammare. Il ragazzo era in sella all sua moto, quando per cause in via di accertamento si è scontrato frontalmente contro un’auto che transitava nella direzione opposta proprio mentre lui cercava di svoltare all’altezza delle palazzine popolari di Sigliano.
L’impatto è stato violentissimo. Il ragazzo è stato sbalzato via ad alcuni metri di distanza ed è caduto violentemente a terra battendo il capo. Inutili i tentativi di soccorso per il ragazzo che è stato trasferito in ambulanza all’ospedale San Leonardo già in condizioni disperate.
Purtroppo per lui il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo in ospedale e i medici non hanno potuto fare niente per strapparlo alla morte.
Sull’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, intervenuti sul posto assieme agli agenti di polizia municipale di Gragnano per tutti i rilievi del caso. Gli investigatori stanno interrogando l’autista dell’auto per fare una prima ricostruzione dell’incidente e nle frattempo lo sottoporranno a tutti i test necessari in casi del genere.
Si stanno cercando anche immagini dalle telecamere pubbliche e private nella zona. Sgomento tra i suoi familiari e gli amici accorsi all’ospedale san Leonardo di Castellammare.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto