Aversa piange la morte dell’agente penitenziario morto con la fidanzata in un incidente stradale

Francesco Ferraro, 26 anni originario di Aversa morto nella notte insieme con la sua fidanzata, Isabella Augello, originaria di Monza, in un incidente stradale in provincia di Imperia

La polizia penitenziaria piange la morte dell’agente Francesco Ferraro, 26 anni originario di Aversa morto nella notte insieme con la sua fidanzata in un incidente stradale.

La tragedia a San Lorenzo a Mare , in provincia di Imperia. Il poliziotto della Penitenziaria Il secondo incidente mortale e’ successo nell’Imperiese, a San Lorenzo a Mare dove due fidanzati di 26 anni hanno perso la vita in un terribile schianto avvenuto nella notte. Il poliziotto della Penitenziaria Francesco Ferraro, originario di Aversa  e la fidanzata Isabella Augello, originaria di Monza, entrambi di 26 anni stavano tornando a casa a bordo della Bmw di Ferraro.

A un certo punto, per l’asfalto reso viscido dalla pioggia e probabilmente per la velocita’, il ragazzo ha perso il controllo dell’auto che ha carambolato, ha capottato e ha fermato la sua corsa contro il pilone dell’ex ferrovia, schiantandosi. L’urto e’ stato terribile, tanto che il boato ha svegliato alcuni residenti.

Sono stati loro a chiamare aiuto. Sul posto oltre alla Polstrada i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dei due ragazzi dalle lamiere contorte della Bmw e il medico del 118 che non ha potuto far altro che dichiarare la morte di Francesco e Isabella.

Mentre la polizia stradale cerca di ricostruire la dinamica – sull’asfalto c’era la patina lasciata dalla pioggia insistente delle scorse ore ma non e’ stata esclusa una possibile velocita’ elevata – la Procura di Imperia ha disposto l’autopsia sulle salme dei due fidanzati. Un atto necessario, che sara’ utile per capire se Ferraro, che era alla guida, abbia avuto un malore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Incidente d’auto: muore agente Penitenziaria di Aversa con la fidanzata

Tantissimi i commenti sui social sia dei colleghi sia di parenti e amici delle due vittime. sarà l’inchiesta della magistratura sulla base dei rilievi fatta dalla polizia stradale a stabilire le cause dell’incidente.

 

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Agguato a Pimonte, ucciso il boss Raffaele Afeltra ‘burraccione

PIMONTE – Torna la paura nell’area dei Monti Lattari, dove nella serata di oggi si… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 22:02

Napoli, parla Allegri: «In difesa dobbiamo essere più cattivi e aggressivi»

Massimiliano Allegri non cerca attenuanti dopo la sconfitta del Napoli contro il Como. Il 2-1… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 21:27

Fabregas esalta il Como: «Vittoria di grande valore, abbiamo saputo leggere bene la partita»

«È una vittoria di grande valore». Cesc Fabregas si gode il colpaccio del suo Como… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 21:15

Il Como sbanca il Maradona grazie ai ‘regali’ del Napoli: finisce 2-1, primo ko per Allegri

Serata amara per il Napoli, che cade al Maradona contro il Como nella seconda giornata… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 20:43

Denunciato un 21enne per truffa ai danni di una pensionata a Isola di Capo Rizzuto

Un giovane campano è stato identificato e denunciato per aver ingannato una 77enne con la… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 15:58

A Vallo della Lucania donazione di cornee da paziente deceduto per emorragia cerebrale

All'ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stato effettuato un prelievo di cornee su… Leggi tutto

30 Agosto 2026 - 15:30