Napoli, Kvaratskhelia regala la maglia ai tifosi georgiani allo stadio Maradona nel settore inferiore della curva A. Ma qualcuno la ruba e scappa via. Borrelli e Simioli: “Immagini vergognose inviate alle autorità.”
Quanto accaduto sabato allo stadio Maradona è davvero vergognoso. Al termine della partita con il Sassuolo il calciatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia ha raggiunto nel settore inferiore della curva A alcuni tifosi georgiani, suoi connazionali. Erano un centinaio con le bandiere nazionali e tutti vestiti di rosso con la scritta chiusa georgiana.
Prima della gara, ma anche dopo, hanno fatto un vero proprio corteo attorno allo stadio inneggiando al loro idolo. A fine gara Kvaratskhelia ha lanciato loro la sua maglia da gioco per omaggiarli. Dalle immagini girate da cittadini presenti allo stadio in quel momento, e che ora stanno diventando virali sul web, si vede un soggetto riesce ad afferrare quella maglia, straparla ai supporter georgiani, e scappare via velocemente con il suo ‘bottino’.
“Un atto davvero deplorevole e vigliacco. Abbiamo inviato le immagini in nostro possesso alle autorità, in cui il volto dell’uomo è ben visibile: chiediamo venga identificato e che sia disposto per lui un lungo Daspo. Certa gente che offende i valori dello sport, il rispetto, la lealtà, la condivisione, non merita di frequentare il nostro stadio”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, speaker radiofonico.
Napoli - Un altro grave incidente sul lavoro scuote Napoli e provincia, teatro negli ultimi… Leggi tutto
Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto
Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto
Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto
Ercolano – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto