Ruba cappotti da donna nella Galleria Commerciale di piazza Garibaldi: arrestato. I carabinieri hanno arrestato un 20enne di origini georgiane
Addosso aveva 3 cappotti da donna appena rubati e un coltello. 20enne arrestato dai Carabinieri.
Piazza Garibaldi, in uno dei negozi della nuova galleria commerciale, un 20enne di origini georgiane viene adocchiato dal personale di vigilanza. Lo bloccano all’ingresso, addosso ha capi d’abbigliamento appena rubati. Scatta la chiamata al 112. I carabinieri della stazione di Borgoloreto arrivano in pochi minuti. Perquisiscono il 20enne e recuperano 3 cappotti da donna del valore complessivo di 330 euro e un coltello pieghevole.
L’uomo è stato arrestato per furto aggravato, la refurtiva restituita al negoziante. In attesa del giudizio direttissimo è stato ristretto in camera di sicurezza.
Sempre i carabinieri hanno effettuato perquisizioni anti-droga a Varcaturo. Durante le operazioni i militari hanno arrestato il 34enne Carlo Siviglia, già noto alle forze dell’ordine. Perquisita l’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto uno zainetto di solito utilizzato dai bambini e lo hanno aperto. Al suo interno una busta con 120 grammi di marijuana, una dose di hashish, un bilancino di precisione, 200 bustine verosimilmente utilizzate per confezionare la droga e 2 coltelli intrisi di sostanza stupefacente.
Lo zaino con la droga – trovato in un bidone per l’immondizia nel giardinetto di casa – è stato sequestrato mentre il 34enne è stato arrestato ed è in attesa di giudizio. L’uomo risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio.
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto