L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 ottobre è quello del Cancro
Punti Chiave Articolo
Ariete
Riflessione: all’amore chiedete di più, ali per volare, per esempio! Erotismo malandrino, ma più onirico che reale, questa sera vi accontentate di un bel romanzo maliardo, domani è un altro giorno. Giornata perfetta per chi ha qualche scheletro nell’armadio o tiene il piede in due scarpe, oggi il cielo vi favorisce.
Trattative con un interlocutore che non sa bene cosa vuole, buon diavolo invece il socio, non irritatevi se sta mettendo in luce qualcosa che non vorreste sentire, di questi tempi meglio essere preparati a tutto, in tempo necessario per predisporsi ai fulmini e prendere almeno l’ombrello.
Una volta chiaro ciò che intendete fare, il primo step è selezionare: troppe idee e varianti vi complicano la vita anziché facilitarvela, allontanando la realizzazione. La giusta strategia è il lavoro costante e misurato, muovetevi in una sola direzione sbarrando temporaneamente l’accesso alle altre alternative.
Nulla da aggiungere, forma da fuoriclasse: benessere psichico e fisico si intrecciano, formando un tutt’uno armonico; se la mente è serena lo sono anche il corpo e lo spirito, sentitevi un arazzo mirabilmente intrecciato con fili a colori vivaci: un’autentica meraviglia.
Già stanchi di martedì e magari un po’ demotivati. La critica alle vostre iniziative da parte di persone incompetenti vi spinge a reagire male, richiudendovi in voi stessi. Tipico snobismo del vostro segno, quando manca la stima non perdete neppure fiato nel dialogo.
Ottima giornata per viaggi di lavoro, studi, esami, anche se non siete chiacchieroni la vostra aria perbene di persona pulita e onesta farà ovunque ottima impressione, specie se vi state presentando a un colloquio di lavoro dove riscuoterete fin da subito un ottimo punteggio.
Oggi l’amore non è il pensiero dominante, se il partner c’è tendete a darlo per scontato, spaiati sfatate il mito del Bilancino che non sa vivere senza la sua dolce metà. Il vero amore oggi è il lavoro, a meno che un randagino non vi abbia rubato il cuore.
Momenti magici, che neppure la vostra gelosia ossessiva riesce a rovinare: il passaggio dal flirt alla storia seria è dolce e rassicurante. Felici anche le coppie già datate che rinnovano la magia dei primi tempi.
Rendimento scarso, accettabile se lavorate in proprio, ma problematico se siete parte di un team, costretto, per non andarci di mezzo, a coprire anche i vostri strafalcioni. Progetti troppo fumosi per essere attendibili, teneteli in caldo aspettando sviluppi.
Illimitato ovunque, sia in proprio che in azienda, tra affari proficui e una splendida comunicazione con il pubblico. Se vi siete coltivati un appoggio ora vi verrà buono, di voi si sente parlare in toni entusiastici, ma attenti al serpentello dell’invidia, che rosicchia le fondamenta!
La stoffa per emergere l’avete, eccome! Infatti sul lavoro di voi si parla benissimo, capi e colleghi vi portano in palmo di mano. Così così le finanze, qualcosa nelle vostre casse entra, ma subito se ne esce salassato tra spese irragionevoli.
Su vari fronti l’estero vi porta fortuna, dagli studi alla ricerca di una nuova occupazione. Se l’atmosfera attorno sotto casa si fa angusta e priva di sbocchi, saggio chi guarda più in là, sentendosi cittadino del mondo. Pieno successo a un meeting o a un esame, anche se non avete studiato moltissimo e la preparazione è a macchia di leopardo l’intuito vi fa fari collegamenti intelligenti che vi valgono un voto stratosferico.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto