Operazione della polizia al corso Garibaldi: denunciati un 43enne e un 34enne , entrambi di Napoli


Napoli. Stanotte gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale nel transitare in corso Garibaldi angolo piazza Garibaldi hanno controllato due uomini in sella a un ciclomotore e il passeggero, identificato per un 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di due involucri con circa 0.37 grammi di cocaina, pertanto è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, i poliziotti hanno accertato che il conducente, un 34enne napoletano con precedenti di polizia, era sprovvisto di patente di guida per cui lo hanno denunciato per guida senza patente o con patente mai conseguita reiterata nel biennio.
Infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca poiché sprovvisto di copertura assicurativa e di revisione periodica.
L'arresto in Polonia e Spagna di due pericolosi latitanti italiani evidenzia l'efficacia delle collaborazioni internazionali… Leggi tutto
Napoli - La fuga di due pericolosi latitanti si è interrotta bruscamente oltrefrontiera. Grazie a… Leggi tutto
Ercolano - Il Partito Democratico ha disposto il commissariamento immediato del circolo di Ercolano dopo… Leggi tutto
Napoli ha recuperato oltre 300 milioni di euro in due anni grazie alla rottamazione quinquies,… Leggi tutto
Napoli - Continuava a gestire una piazza di spaccio direttamente dalla propria abitazione, nonostante fosse… Leggi tutto
Un approfondimento sulle dinamiche delle piazze di spaccio a Napoli, il linguaggio criptico usato per… Leggi tutto