Napoli, pugni e morsi ai poliziotti: bloccato con lo spray al peperoncino e arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Aggredisce un uomo e prende a morsi e pugni i poliziotti che tentano di fermarlo: bloccato grazie allo spary al peperoncino e arrestato.

Un uomo di origini nigeriane è stato arrestato stamane dagli agenti del commissariato San Ferdinando nel quartiere Chiaia.

Il 30enne ha aggredito prima un uomo in via Michelangelo Schipa e all’arrivo degli agenti ha cominciato a dare in escandescenze aggredendoli con pugni e morsi. Dopo una colluttazione è stato bloccato dai poliziotti con l’uso dello spray al peperoncino in dotazione alle forze di polizia.



    L’uomo è stato trovato in possesso di una patente e di un codice fiscale smarriti rispettivamente nel 1992 e lo scorso settembre.
    M.O., 30enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficialee denunciato per percosse, appropriazione di cose smarrite e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"

    IN PRIMO PIANO