Napoli, al Comicon le prime immagini del film sulla vita di Liberato

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Caivano nuove assunzioni in Comune

Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film “Il segreto di Liberato”, in uscita al cinema il 9 maggio. Un’occasione unica per scoprire qualcosa di più sull’artista napoletano più enigmatico del panorama musicale italiano.

Novanta minuti di immagini e animazione. Il film, diretto da Francesco Lettieri, ripercorre la vita di Liberato attraverso immagini dei suoi video musicali e dei suoi concerti, intrecciate con animazioni realizzate da Lorenzo Ceccotti e Giuseppe Squillaci. Un mix di realtà e fantasia per raccontare un’artista che ha fatto della sua identità un mistero.

Liberato a Napoli: tra musica, amore e intimità. Le immagini mostrate al Comicon offrono un assaggio di quello che il film racconterà: la giovinezza di Liberato a Napoli, la sua passione per la musica, l’amore e l’intimità che finora sono rimaste inedite al pubblico.

    Un legame speciale con il Comicon. Il film narra anche del rapporto tra Liberato e il Comicon di Napoli, luogo che l’artista ha scelto per presentare le prime immagini del suo film. Un legame che affonda le sue radici nell’edizione del 2015, quando il disegno di Manara divenne simbolo della manifestazione.

    Colpi di scena e segreti svelati. “Il segreto di Liberato” promette di essere un film ricco di colpi di scena e rivelazioni. L’artista stesso ha tracciato la sceneggiatura, poi scritta da Francesco Lettieri, per svelare al pubblico alcuni dei segreti più intimi della sua vita.

    Un viaggio alla scoperta di Liberato. Lorenzo Ceccotti e Giuseppe Squillaci, gli animatori del film, hanno raccontato di aver seguito Liberato al concerto di Londra e a quello di Napoli in Piazza Plebiscito per immergersi nel suo mondo e cogliere l’essenza della sua Napoli. Un lavoro di ricerca che ha permesso loro di creare un’animazione emozionante e ricca di significati.

    Un appuntamento da non perdere. “Il segreto di Liberato” è un film che appassionerà non solo i fan dell’artista ma anche tutti gli amanti della musica e della cultura italiana. Un viaggio alla scoperta di un mistero che finalmente si svela. L’anteprima del film si terrà al cinema Space di Napoli in uno spettacolo speciale dalla mezzanotte dell’8 maggio.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

    Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al...
    DALLA HOME

    Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

    Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al traffico a causa di una voragine che si è aperta questa mattina. I lavori di ripristino sono già in corso. La voragine si è aperta all'altezza del carcere femminile, che martedì mattina era stato sgomberato a seguito delle scosse di terremoto...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE