Mondragone. Spari contro l'abitazione di un uomo che raccoglie e vende rottami: indagano i carabinieri del Reparto territoriale di Mondragone.
L'episodio è accaduto ieri mattina in piazzetta Sant'Angelo dove ieri pomeriggio sono intervenuti i carabinieri della scientifica per effettuare i rilievi.
Secondo una prima ricostruzione ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola all'indirizzo dell'abitazione dell'uomo. Uno dei proiettili ha raggiunto una finestra danneggiandola. Ma non ci sono feriti. Sono in corso indagini dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, da chiarire il movente del gesto. Sicuramente l'obiettivo del raid era il rottamaio, l'uomo addetto al recupero e alla vendita di materiali ferrosi e ingombranti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, la Dia: 'Per i clan la pandemia occasione di affermazione'
Potrebbe interessarti
Droga nascosta nella biancheria intima: 23enne arrestato sulla Domiziana
Villa di Briano, rompe l'osso sacro alla compagna: arrestato 37enne
Piedimonte Matese, ubriachi prendono a calci i cancelli dello stadio e insultano i carabinieri: due denunciati
Marcianise, minaccia di morte la compagna davanti al figlio: arrestato 43enne
Non è escluso che la vendetta sia maturata proprio nell'ambito dell'attività dell'artigiano anche se non sono escluse altre piste di natura familiare e personale.
I rilievi dei carabinieri della scientifica sono volti a chiarire che tipo di arma è stata utilizzata e se è stata utilizzata per altri episodi delittuosi. L'obiettivo del raid è stato intanto ascoltato dalle forze dell'ordine.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti