google news

Un posto al sole anticipazioni, 3 ottobre 2022: Nunzio torna a Napoli! E Chiara?

Un posto al sole anticipazioni: torna l’appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. Ecco le trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, 3 ottobre 2022, alle 20.50 circa su Rai 3. Nunzio è stremato e ha preso la sua decisione: lascerà Capo Verde per fare ritorno a casa, a Napoli. Il Cammarota ha […]

    Un posto al sole anticipazioni: torna l’appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. Ecco le trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, 3 ottobre 2022, alle 20.50 circa su Rai 3.

    Nunzio è stremato e ha preso la sua decisione: lascerà Capo Verde per fare ritorno a casa, a Napoli. Il Cammarota ha capito che la scelta di raggiungere Chiara è stata un errore. La Petrone si troverà ora ad un bivio: tornare a Napoli con il ragazzo o continuare a nascondersi per sfuggire al processo. In tal caso resterà più sola che mai.

    L’avvelenamento di Marina e Roberto è ancora argomento di discussione vista anche la decisione della Polizia di indagare Lara. Gli agenti sono sicuri: la donna ha un conto in sospeso con i due e potrebbe aver giocato un ruolo chiave nell’avvelenamento della coppia. Lara, sotto torchio, si appresta a prendere una decisione improvvisa che farà tremare nuovamente tutti.

    Le speranze di Palazzo Palladini riposte su Otello si sono rivelate vane: l’uomo non può fare nulla per impedire ad Alberto di costruire una casa vacanze nel seminterrato, legale e perfettamente realizzabile. Il più indignato per la decisione è Renato, che si scontrerà proprio con Otello per via dell’accaduto.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV