Meteo Napoli, ultime piogge poi arriva l’Ottobrata Napoletana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meteo Napoli, ultimi temporali poi arrivano sole e temperature estive sull’Italia e su napoli si farà sentire la famosa Ottobrata napoletana.

Le giornate con temperature oltre i 25-27 gradi centigradi anche se la temperatura del mare è molto più bassa di quella estiva i più temerari insieme all’ultimo sole possono anche decidere di fare un tuffo in acqua.

I meteorologi confermo un cambiamento drastico dal punto di vista delle temperature, da una seconda meta’ di settembre con frequenti piogge e temperature sotto la media a una settimana soleggiata e quasi estiva. Ultimi temporali nelle prossime ore al Sud  e poi le temperature poi si alzeranno  con una situazione di alta pressione che ci accompagnera’ almeno per una settimana.



    Nel dettaglio oggi su Napoli e provincia avremo nuvolosità innocua al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 11 e sarà di 24°C, la minima di 18°C alle ore 23.

    Meteo Napoli, da lunedì torna il clima caldo

    I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 17km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 30km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 4.5, corrispondente a 704W/mq.

    https://www.facebook.com/cronachedellacampania/videos/609268344238458

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

    IN PRIMO PIANO