google news

Meteo Napoli, ultime piogge poi arriva l’Ottobrata Napoletana

da lunedì torna il clima caldo e si farà sentire la famosa Ottobrata napoletana

    Meteo Napoli, ultimi temporali poi arrivano sole e temperature estive sull’Italia e su napoli si farà sentire la famosa Ottobrata napoletana.

    Le giornate con temperature oltre i 25-27 gradi centigradi anche se la temperatura del mare è molto più bassa di quella estiva i più temerari insieme all’ultimo sole possono anche decidere di fare un tuffo in acqua.

    I meteorologi confermo un cambiamento drastico dal punto di vista delle temperature, da una seconda meta’ di settembre con frequenti piogge e temperature sotto la media a una settimana soleggiata e quasi estiva. Ultimi temporali nelle prossime ore al Sud  e poi le temperature poi si alzeranno  con una situazione di alta pressione che ci accompagnera’ almeno per una settimana.

    Nel dettaglio oggi su Napoli e provincia avremo nuvolosità innocua al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 11 e sarà di 24°C, la minima di 18°C alle ore 23.

    Meteo Napoli, da lunedì torna il clima caldo

    I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 17km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 30km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 4.5, corrispondente a 704W/mq.

     

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV