La morte del 93enne prima classificata come naturale. Ora è stata aperta un'inchiesta dopo una denuncia


Il Tribunale Torre Annunziata
E’ diventato un vero e proprio giallo la morte di un 93enne di Massa Lubrense, in penisola Sorrentina, prima classificata come naturale e ora al centro di un’inchiesta.
La Procura di Torre Annunziata e i carabinieri stanno, infatti, indagando sulla morte dell’anziano trovato senza vita nella sua abitazione, in una frazione di Massa Lubrense, lo scorso 20 settembre.
Siccome la morte era stata classificata come naturale, la salma del 93enne era stata tumulata dopo i funerali. A spingere gli inquirenti verso gli accertamenti, secondo indiscrezioni, sarebbe stata una denuncia.
Gli investigatori hanno ascoltato alcune persone, tra cui il figlio e il medico di base, e poi disposto la riesumazione e l’esame autoptico, che si è svolto ieri nel Secondo Policlinico di Napoli.
Ora sulla base dei risultati dell’autopsia il magistrato della Procura di Torre Annunziata, che sta seguendo il caso, deciderà come andare avanti nell’inchiesta. Nel caso si accerti che la morte sia avvenuta per cause naturali ci sarà un’archiviazione. In caso contrario si aprirà un procedimento, contro ignoti, in un primo momento, per poi proseguire con le indagini.
Un servizio congiunto di Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Locale ha portato a 7… Leggi tutto
Sud Italia. Un telefono che squilla. Una notifica sullo smartphone. A poche centinaia di metri… Leggi tutto
La Uil Fp e la Fp Cgil reagiscono all'annuncio di sospensione dei ricoveri programmati negli… Leggi tutto
Dopo le scosse del 31 luglio, la Caritas di Pozzuoli apre un nuovo centro di… Leggi tutto
Un intervento della Polizia Locale di Salerno ha permesso di bloccare tre minorenni che spacciavano… Leggi tutto
Il Napoli ufficializza l'ingaggio di Benoît Badiashile, difensore francese classe 2001, proveniente dal Chelsea con… Leggi tutto