Giallo a Massa Lubrense: riesumata salma 93enne. Aperta un’inchiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ diventato un vero e proprio giallo la morte di un 93enne di Massa Lubrense, in penisola Sorrentina, prima classificata come naturale e ora al centro di un’inchiesta.

La Procura di Torre Annunziata e i carabinieri stanno, infatti, indagando sulla morte dell’anziano trovato senza vita nella sua abitazione, in una frazione di Massa Lubrense, lo scorso 20 settembre.

Siccome la morte era stata classificata come naturale, la salma del 93enne era stata tumulata dopo i funerali. A spingere gli inquirenti verso gli accertamenti, secondo indiscrezioni, sarebbe stata una denuncia.



    Gli investigatori hanno ascoltato alcune persone, tra cui il figlio e il medico di base, e poi disposto la riesumazione e l’esame autoptico, che si è svolto ieri nel Secondo Policlinico di Napoli.

    Ora sulla base dei risultati dell’autopsia il magistrato della Procura di Torre Annunziata, che sta seguendo il caso, deciderà come andare avanti nell’inchiesta. Nel caso si accerti che la morte sia avvenuta per cause naturali ci sarà un’archiviazione. In caso contrario si aprirà un procedimento, contro ignoti, in un primo momento, per poi proseguire con le indagini.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

    IN PRIMO PIANO