google news

I migliori metodi di pagamento per depositi e prelievi

Dalla pandemia, nel nostro Paese, il gioco online ha trovato una nuova e raggiante fioritura grazie al digitale e al sopravvento di internet. Sempre più persone, infatti, preferiscono oggi i […]

    Dalla pandemia, nel nostro Paese, il gioco online ha trovato una nuova e raggiante fioritura grazie al digitale e al sopravvento di internet. Sempre più persone, infatti, preferiscono oggi i casinò online a quelli fisici. Nasce così il bisogno di detenere liquidità sempre a portata di mano e trovare piattaforme e metodi di pagamenti digitali affidabili e sicuri.

    Se pensate che, oggi, potete giocare con un americano o un canadese seduti comodamente nel salotto di casa vostra vi sarà ancora più chiaro che è innegabile il bisogno di avere a disposizione denaro in modo facile e veloce.

    Ciò che dobbiamo tenere in conto prima di addentrarci a fondo nell’argomento è che spesso i casinò online sono situati in Paesi diversi dal nostro e quindi applicano commissioni diverse e richiedono metodi di pagamenti diversi dai soliti o da quelli comunemente usati in Italia. L’ideale é informarsi sui portali che si occupano di recensire i siti di gioco in modo da essere sicuri di poter scegliere il proprio metodo preferito. Tuttavia, i portali più famosi come il casino online di 888 offrono una scelta più ampia di pagamenti rispetto agli altri.

    Ma quali sono i migliori metodi di pagamento per i casinò online?

    Partiamo con le Carte di Credito.

    Pro: è il metodo più usato ed uno dei migliori. Tutti posseggono almeno una carta di credito Visa, Mastercard o American Express. Praticamente tutti i portali più importanti la accettano come metodo di pagamento, perché affidabile, sicura e senza costi aggiuntivi per prelievo e deposito.

    Contro: alcune banche non contemplano l’utilizzo di una propria carta per il gioco d’azzardo e bloccano qualsiasi pagamento legati al suo utilizzo su qualsiasi piattaforma del genere. Considerate anche che, nel momento in cui decidete di utilizzare una carta di credito, dovrete condividere le vostre coordinare e credenziali bancarie con la piattaforma; siate dunque certi che il casinò sia affidabile e non ponga veti sull’utilizzo della vostra carta di credito come metodo di pagamento.

    E se siete in possesso di una Carta Prepagata?

    Pro: è facile da richiedere, non necessita di un conto bancario attivo o di una carta di credito/debito ad essa collegata. Tra i sistemi più sicuri e affidabili troviamo nomi come Paysafecard, Neosurg e Flexepin.


    Contro: spesso non permettono di prelevare i fondi, motivo per cui è sempre bene analizzare i metodi di pagamento accettati dal casinò e le sue condizioni in merito a depositi e prelievi. Alcuni casinò online tentano di risolvere questa fastidiosa problematica attraverso l’uso di Voucher stampabili.


    Wallet Digitali

    Pro: tra i più popolari ed economici, rappresentano un metodo in grado di supportare le transazioni in entrambe le direzioni. Non hai nemmeno bisogno di condividere le tue credenziali bancarie con la piattaforma e i prelievi possono richiedere al massimo 48 ore. Tra i nomi più famosi e affidabili troviamo sicuramente PayPal, Skrill e Neteller.


    Contro: l’unico “problema” è assicurarsi che il casinò online accetti i wallet digitali come metodo di pagamento, perché non tutti lo fanno.

    Bonifico Bancario

    Pro: il metodo accettato da tutti i casinò, sia fisici che online; ti permette di incassare anche grandi somme senza alcun problema.

    Contro: accetta transazioni solo con un importo minimo ed i prelievi e i depositi avvengono lentamente con alti costi di commissione.

    Criptovalute

    Pro: puoi ricaricare i conti del casinò e ritirare i profitti in modo praticamente istantaneo. È un metodo di pagamento sicuro che ti permette di effettuare transazioni anche in modo anonimo. Non esistono limiti di importo minimo e massimo che un giocatore può prelevare e depositare.

    Contro: è un metodo dove è facile trovare degli illeciti, motivo, questo, per cui consigliamo sempre di verificare la compatibilità e l’affidabilità del casinò con i sistemi di pagamento in criptovalute.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV