Ferlaino: “Questo Napoli eccezionale, ma niente paragoni con il mio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corrado Ferlaino, presidente del Napoli dei due Scudetti del 1987 e del 1990, ha parlato ai microfoni dell’Adnkronos della squadra di Luciano Spalletti che ieri sera in Champions League ha battuto l’Ajax 6-1 ad Amsterdam.

PUBBLICITA

“Questo Napoli sta giocando un calcio eccezionale – dice Ferlaino -. E’ partito con qualche scetticismo dopo la partenza di 4 giocatori importanti come Koulibaly, Insigne, Mertens e Fabian Ruiz ma la società è stata brava a sostituirli nel migliore dei modi prendendo giocatori altrettanto bravi e più giovani. Gli azzurri sono in testa sia in Serie A che nel girone di Champions e hanno diverse carte da giocare in entrambe le competizioni”.

“Io non farei paragoni con il mio Napoli – aggiunge Ferlaino -. Il calcio in più di 30 anni è cambiato tantissimo ed è ancora troppo presto per capire se questo gruppo potrà vincere qualcosa ma la cosa bella è che ci si diverte molto a veder giocare questi ragazzi che essendo giovani hanno grandi margini di miglioramento”.



    “Il Napoli del 1987 una squadra di scappati di casa più Maradona? Per vincere lo scudetto… Io rispetto l’opinione di tutti ma non sono affatto d’accordo. C’erano giocatori molto forti in quel gruppo oltre a Diego, pensate a Giordano e Carnevale in attacco, Bagni e De Napoli e centrocampo, Ferrara in difesa e altri ancora”, ha concluso Ferlaino in merito ai commenti fatti in settimana da Antonio Cassano.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Presentazione del Concerto Conclusivo Il festival internazionale "SEA and YOU" porta la magia della canzone napoletana in luoghi come Granada e Porto, unendo tradizioni musicali del Mediterraneo come il fado e il flamenco. Il concerto conclusivo si terrà il 26 aprile alle 21.30 presso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...