Cronaca di Napoli

‘Fast & Furious’ sulla Nola-Villa Literno: i video virali su ‘Tik Tok’

Condivid


“Fast & Furious” sulla Nola-Villa Literno: i video virali su ‘Tik Tok’. Impazza sui social la moda delle corse notturne in auto tra giovani

In un filmato pubblicato su Tik Tok, che diversi utenti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, si vedono delle auto sfrecciare su un tratto di strada mentre sul bordo della carreggiata una fila di vetture resta in sosta con i relativi proprietari ed occupanti che fanno da spettatori alla corsa ed immortalano la scena con i cellulari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Previsioni Meteo Napoli, dal week end torna il sole e il caldo: ci sarà un’Ottobrata-bis

“Abbiamo segnalato il filmato e la questione alle forze dell’ordine a cui chiediamo di indagare e di prendere eventualmente dei provvedimenti”, spiega Borrelli.

“Purtroppo queste corse clandestine diventano un fenomeno sempre più in espansione e va quindi fermato con ogni mezzo. Le strade hanno già visto sin troppe vittime e la follia ha causato tanti, troppi, incidenti. Ora basta, non si possono più tollerare questi comportamenti, pericolosi per chi lo commette e soprattutto per chi li subisce”.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 12 Ottobre 2022 - 11:06
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castel San Giorgio, incendio a ridosso del centro abitato: evacuate le case più vicine

Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:35

Dl Economia, Broya de Lucia e Colaci: “Governo regala il biomedicale ai colossi stranieri, a rischio le PMI”

ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:28

Nuova aggressione in corsia al San Pio, l’Ordine dei Medici di Benevento: “Ora basta, servono azioni concrete”

Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:25

Lite tra ragazzi alla festa di paese di Campoli Appennino: 20enne spara in aria con pistola a salve

Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:15

West Nile, il Ministero avverte: picco atteso nelle prossime settimane

Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:05

Napoli, litorale costiero liberato da ormeggi e stabilimenti balneari abusivi

Napoli -Vasta operazione delle forze dell'ordine e della Procura di Torre Annunziata per la tutela… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 16:47