Cronaca Caserta

Evade dai domiciliari e va al Comune dove danneggia arredi e apparecchiature informatiche

Pubblicato da
Condivid

Evade dai domiciliari e va al Comune dove danneggia arredi e apparecchiature informatiche. E’ accaduto stamane a San Tammaro in provincia di Caserta

E’ quanto accaduto a San Tammaro, nel casertano. L’uomo, un 43enne del luogo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare per rapina, nella mattinata odierna è evaso per recarsi presso gli uffici di quel Comune, da poco aperti al pubblico ed una volta all’interno ha indiziato a danneggiare arredi e apparecchiature informatiche.

Compiuto il “raid”, si è allontanato. I militari dell’Arma di Santa Maria Capua Vetere, allertati dagli amministratori di quell’Ente, si sono immediatamente posti alla ricerca dell’uomo che è stato individuato lungo la SS 7 bis del comune di San Tammaro.
Condotto in caserma lo stesso, in evidente stato di agitazione psicofisica, non ha fornito alcuna giustificazione al suo comportamento.

Arrestato di nuovo per evasione e danneggiamento aggravato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari.


Pubblicato da