Ultime Notizie

Agguato ai Quartieri Spagnoli: gambizzato 34enne

Condivid

Si torna a sparare ai Quartieri Spagnoli. Le armi della camorra tornano ad esercitare il loro potere criminale dopo giorni di tregua.

Questa notte infatti i carabinieri della Napoli centro sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per un uomo ferito da colpi d’arma da fuoco. Si tratta di un 34enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare il 34enne sarebbe stato ferito in Piazzetta Rosario di Palazzo da 2 colpi d’arma da fuoco. Uno al polpaccio destro e uno alla gamba destra. Rinvenuti e sequestrati sul luogo indicato 2 bossoli calibro 9×21.

Indagini in corso dei Carabinieri della compagnia Napoli Centro. I militari hanno anche cercato altri indizi interrogando persone del posto e analizzando il telefonino del ferito per capire le sue frequentazioni e se avesse appuntamento con qualcun.o nella notte


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione