Tragedia a Gragnano: un giovane di soli 13 anni è morto cadendo dal secondo piano mentre stava riparando l’antenna tv.
La tragedia si è consumata in un edificio all’interno di un parco di via Lamma. Il giovane è figlio di una coppia di avvocati.
Sul posto le forze dell’ordine in attesa del magistrato di turno del Tribunale di Torre Annunziata. Da una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto, il minorenne si sarebbe sporto troppo nel tentativo di aggiustare il cavo dell’antenna Tv, perdendo l’equilibrio e cadendo. L’autorita’ giudiziaria ha disposto il sequestro della salma. Indagini in corso, sentendo anche i genitori.
Una tragedia simile si era registrata ieri a Caserta dove è morto un giovane di 24 anni precipitato giù da un palazzo di via Colombo, all’angolo con corso Trieste.
Arzano Era l'anno 1998 quando in provincia di Pisa, Toscana, venne rubato ad una donna… Leggi tutto
Villaricca – Un’arma tanto piccola quanto letale: i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno… Leggi tutto
Napoli – Un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana ha mandato completamente in tilt… Leggi tutto
Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto
L’attrice, conduttrice televisiva, show woman ed autrice toscana Chiara Francini, nella suggestiva cornice della chiesa… Leggi tutto
Napoli – L'estate è appena iniziata, ma la "Terra dei Fuochi" è già tornata ad… Leggi tutto