Controlli ai Quartieri Spagnoli: chiusi due ristoranti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli quartieri Spagnoli controlli ai ristoranti Ispettorato Interregionale del lavoro di Napoli in congiunta con i NAS: sospese due attività per lavoro nero.

Continua proficuamente la sinergia istituzionale tra l’Ispettorato Interregionale del Lavoro e i militari del Nas Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di Napoli.

Da controlli in due ristoranti dei quartieri Spagnoli è stato trovato personale non regolarmente assunto e violazioni al D. Lgs. 81/08.



    L’attività ispettiva è stata svolta congiuntamente con i Carabinieri dei Nas anche per la verifica della liceità della somministrazione di alimenti e bevande.

    Sono state impartite sanzioni amministrative per un ammontare di 16mila euro per la presenza di tre lavoratori a nero.

    Sono state accertate, altresì, violazioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per un ammontare complessivo di circa 28.500,00 di ammenda.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE