A Pozzuoli un peschereccio abbandonato starebbe perdendo gasolio inquinando il mare.
A segnalarlo è un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:
“È in corso un disastro al porto turistico di Pozzuoli. È affondato un peschereccio con la totale fuoriuscita di gasolio e oli vari. Ad oggi nessuno è intervenuto! Aria irrespirabile, oltre al disastro in mare!”
Abbiamo richiesto alla Capitaneria di Porto di verificare la situazione e di intervenire con urgenza. Inoltre abbiamo allertato anche l’Arpac a cui abbiamo chiesto di monitorare le condizioni delle acque e accertare quali danni siano stati causati.
Benevento, sequestrata autocisterna con circa 30.000 litri di gasolio per autotrazione
I militari della guardia di finanza del Comando Provinciale Benevento, nel corso del costante controllo economico del territorio, quotidianamente svolto in tutta la provincia, hanno notato e sottoposto a controllo un'autocisterna che viaggiava in direzione Benevento. Durante le operazioni, il conducente di nazionalità ucraina ha esibito ai militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria la documentazione…
Marano, furti di gasolio nella notte: un arresto e 4 denunce
Nella notte, a Marano di Napoli, i carabinieri della compagnia locale hanno effettuato un'operazione su vasta scala, con diverse perquisizioni e il controllo di 15 veicoli. L'operazione ha coinvolto due episodi distinti di furto di carburante, portando all'arresto e alla denuncia di 4 persone. Arresto presso il distributore di carburanti Tra le persone coinvolte figura…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti