ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Settembre 2025 - 19:50
23.6 C
Napoli

Posticipata a mercoledì la gara di Champions tra Rangers e Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stata posticipata a mercoledì la gara di Champions tra Rangers e Napoli partita valida per il secondo turno del girone A.

Si giocherà mercoledì alle ore 21 e non martedì sera, come originariamente previsto. La Uefa ha comunicato la decisione di posticipare il match di 24 ore per ragioni di ordine pubblico legate alla scomparsa della Regina Elisabetta.

Infatti proprio quel giorno la salma della Regina sarà trasferita da Edimburgo a Londra.

Anche il match di Uefa Youth League tra i due club sarà posticipato quindi a mercoledì alle 15. La Uefa comunica inoltre che la trasferta è stata vietata dal governo UK ai tifosi ospiti e che pertanto il Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati con modalità che saranno comunicate successivamente.

La Uefa e il club invitano i propri sostenitori a non recarsi al match in programma, con o senza titolo di accesso, e fa sapere che il settore ospiti sarà chiuso per i sostenitori scozzesi nella partita di ritorno prevista a Napoli il prossimo 26 ottobre


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 11 Settembre 2022 - 14:13

facebook

Ultime Notizie


Primo Piano
App Sinfonia Desktop

Podcast

  • Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Clicca per aprire il player

  • Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Clicca per aprire il player

Vedi tutti gli episodi su Spreaker