Lo spagnolo Lahoz arbitra Rangers Napoli in Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà l’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz a dirigere martedì sera la gara di Champions League tra  Rangers e Napoli, secondo turno del girone A.

PUBBLICITA

Gli assistenti saranno i connazionali Pau Cebrián Devis e Roberto del Palomar, il quarto uomo José Luis Munuera, mentre al Var ci saranno i tedeschi Marco Fritz e Bastian Dankert.
L’ultimo precedente è dello scorso anno, la sfida al Leicester vinta 3-2 in europa League, poi ci sono le vittorie in Portogallo in casa del Benfica (Champions 2016/17) e quella in Germania in casa del Wolfsburg per 4-1 nel 2015.

I precedenti:



    Europa League 21/22 Napoli-Leicester 3-2
    Champions League 17/18 Manchester City-Napoli 2-1
    Champions League 16/17 Benfica-Napoli 1-2
    Europa League 14/15 Wolfsburg-Napoli 1-4

    Invece sarà lo svizzero Sandro Schärer ad arbitrare la sfida tra Viktoria Plzen e Inter, seconda giornata del girone C di Champions League.

    Ad assisterlo ci saranno Bekim Zogaj e Jonas Erni, il quarto uomo sarà Lukas Fähndrich, mentre al Var ci saranno Fedayi San e Lionel Tschudi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Manifestazione equestre con l'esibizione del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, le note musicali della Fanfara e le rievocazioni storiche Tornano i cavalli nel suggestivo galoppatoio del Real Sito di Carditello, dopo i lavori di restauro che hanno interessato il parterre. La Reggia di Carditello (San Tammaro,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"